L'offerta e la vendita di prodotti su www.damaviola.it sono regolate da queste Condizioni di Vendita, insieme alla Privacy Policy. I prodotti acquistati su www.damaviola.it sono venduti direttamente da Valentina Romanato ("il Venditore"), con sede legale in Italia, Via Talpon n.10/1, 31020 Villorba (TV) e P.IVA 04940850268 C.F. RMNVNT83S69L407Q.

Potrai richiedere qualsiasi informazione contattando il Venditore, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@damaviola.it

 

1. PRENOTAZIONE E ACQUISTO

All’interno di damaviola.it, si possono visionare e prenotare senza impegno i singoli articoli proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare la scelta per inserire il prodotto nel Carrello. Dal Carrello si possono visionare, cancellare, o confermare tutte le prenotazioni effettuate fino a quel momento.
Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, il Cliente verrà informato via e-mail.

2. GARANZIE E INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI

2.1 I prezzi indicati nel portare damaviola.it sono tutti iva inclusa.

2.2 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

3. PREZZI E SPEDIZIONI 

3.1 I prezzi pubblicati, i pagamenti e le ricevute sono in Euro.

3.2 I costi di spedizioni sono calcolati in base al numero e tipo di prodotti inseriti nel carrello. Variano pertanto in base al peso totale della spedizione e alla regione di destinazione.

3.3 Nel caso di esaurimento prodotto e/o ritardi nelle consegne, il cliente verrà avvisato.

 

4. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Pagamento anticipato con Carta di Credito (attraverso la piattaforma Paypal), Bonifico Bancario e PayPal: non si accettano pagamenti in contrassegno.

5. GARANZIA SUI PRODOTTI

DamaViola.it (Valentina Romanato, Via Talpon n.10/1, 31020 Villorba (Treviso)) provvederà a ritirare il prodotto danneggiato solo se corredato di confezione, imballo, e documenti di trasporto, e accompagnato da una dichiarazione di reso compilata in modo preciso dal Cliente. In caso di riscontro del difetto, nessuna spesa sarà addebitata al Cliente, che riceverà un prodotto in sostituzione. In caso di indisponibilità di magazzino DamaViola.it (Valentina Romanato, Via Talpon n.10/1, 31020 Villorba (Treviso)) provvederà al rimborso dell'importo totale pagato dal Cliente per l'acquisto e la spedizione del prodotto non più sostituibile.

Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, il Cliente verrà informato via e-mail o fax sull'aggiornamento dell'ordine in corso.

6. CONSEGNA

Tutti i prodotti ordinati vengono recapitati con Corriere GLS.

Unitamente ai prodotti viene rilasciata una nota di consegna o una fattura accompagnatoria su richiesta, indispensabile ai fini dell’esercizio del diritto di recesso. Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso una delle sedi GLS indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).

La consegna è garantita entro 7 giorni con contributo di spese di spedizione.

Il pagamento del contributo di spedizione avviene con la stessa modalità scelta per il pagamento dei prodotti ordinati.

7. RESI

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare entro 7 giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata con avviso di ricevimento contenente:

- la volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
- l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB).

Tale raccomandata dovrà essere indirizzata a: Spett.le DamaViola di Valentina Romanato, Via Talpon n.10/1, 31020 Villorba TV - ITALIA. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il Cliente dovrà rispedire a sue spese al mittente la merce integra accompagnata dalla fattura accompagnatoria. Valentina Romanato provvederà al rimborso mediante la modalità di pagamento utilizata dal Cliente per completare l’ordine entro trenta giorni dalla ricezione del prodotto.

Valentina Romanta si avvale della facolta di valutare ogni richiesta di reso.

8. LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

9. MODIFICA E AGGIORNAMENTO

Le Condizioni di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su damaviola.it.

10. INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Valentina Romanato

Via Talpon n.10/1

31020 Villorba (TV)

P.IVA 04940850268

C.F. RMNVNT83S69L407Q